Print and PDF
Avviso pubblico per manifestazione d’interesse finalizzato all’affidamento del servizio tecnico di ingegneria e architettura della progettazione esecutiva, direzione dei lavori di sicurezza e manutenzione della sede della Camera di Commercio

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Affidamento del servizio tecnico di ingegneria e architettura della progettazione esecutiva, direzione dei lavori e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria della copertura della sede della Camera di Commercio di Napoli di via S. Aspreno, 2.

CIG zaf3b7b7ba - SCADENZA PREVISTA alle ore 12:00 del 19/06/2023

Si rende noto

che la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Napoli (di seguito denominata CCIAA di Napoli), intende procedere con il seguente avviso pubblico ad un’indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016, finalizzata ad individuare, nel rispetto della libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, professionisti o raggruppamenti temporanei di professionisti da invitare a successiva procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico in oggetto.

Il presente avviso non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né proposta contrattuale ma è finalizzato unicamente ad esperire una indagine di mercato e, pertanto, non vincola in alcun modo la Stazione Appaltante che, in qualunque momento, potrà interrompere la presente procedura ed intraprenderne altre, senza che i soggetti istanti possano vantare alcuna pretesa. Resta, altresì, inteso che l’istanza di manifestazione di interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l’affidamento della procedura che invece dovranno essere espressamente dichiarati dall’interessato in occasione della procedura negoziata di affidamento e verificati dalla Stazione Appaltante.

CONSULTA L'AVVISO PER VISIONARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE