Home / Comunicazione / Avvisi / Webinar Informativo Gratuito – 19 Giugno 2023 – Dematerializzazione dei Provvedimenti Albo Gestori Ambientali (Pa ed Enti di Controllo)
Print and PDF

Il Comitato nazionale dell’Albo Gestori Ambientali ha disposto con Deliberazione n. 1 del 13/02/2023 che le imprese e gli enti, a partire dal prossimo 15 giugno, potranno dimostrare la propria iscrizione all’Albo e, di conseguenza, rendere disponibili tutti i contenuti della pertinente autorizzazione, mostrando un semplice attestato - QR code (in formato digitale oppure stampato su carta), leggibile tramite appropriata applicazione informatica utilizzabile su dispositivi mobili e che verrà messa a disposizione gratuitamente per le Pubbliche Amministrazioni e gli Organi di controllo.

La Camera di commercio di Napoli organizza per le Pubbliche Amministrazioni e gli Enti di controllo, in collaborazione con la Sezione regionale dell’Albo gestori ambientali della Campania e la società del sistema camerale ECOCERVED, un Webinar Informativi Gratuito per il 19/06/2023
dalle ore 11:00 alle ore 12:30

SG logo rich Webinar Informativi Gratuito per il 19/06/2023 dalle ore 11:00 alle ore 12:30

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio AMBIENTE alla seguente casella mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al recapito telefonico 081 – 7607702 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 16.