Nuove modalità di prenotazione Sportello in presenza e attivazione del servizio di Sportello virtuale - Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Campania

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La Sezione Campania dell'Albo Gestori Ambientali comunica le nuove modalità con le quali richiedere un appuntamento presso il nostro sportello di assistenza e supporto alle imprese e contestualmente l'attivazione del servizio di sportello virtuale, attraverso il quale è possibile confrontarsi da remoto con un operatore della Sezione regionale.

 

 

 

 

Per usufruire del nuovo servizio di prenotazione è necessario:

 

1. Accedere al seguente link:

https://ecocervedcampania.iswebcloud.it/area_eagenda_servizi/pagsistema.html

 

  2. Scegliere il Servizio desiderato:

 ddd

 

3. Scegliere data e ora dell’appuntamento

tt

 

4. Inserire i dati richiesti

ppp

 

5. Seguire le istruzioni indicate nella mail ricevuta

 

 

Si ricorda che I Servizi attualmente attivi riguardano:

SPORTELLO IN PRESENZA (Servizio dedicato alla consegna e/o ritiro di documentazione
cartacea presso l'Albo Gestori Ambientali)
SPORTELLO VIRTUALE (Servizio dedicato per richiesta informazioni e/o assistenza
generale da remoto (iscrizioni, rinnovi, variazioni, ecc.)

La Sezione, presa visione della richiesta, provvederà a comunicare gli estremi dell'appuntamento definito e il link per il collegamento telematico che avverrà tramite la piattaforma Google Meet (non sarà necessario scaricare/installare alcun software).